domenica 8 luglio 2007

Il circo in citta'

Ahahahah!
Ahahahaahahah!
E di che rider matto oggi mi diletto per cio' che ho fatto con immane dispetto!
Non scrutando il circostante pomposo con aspetto pedante e lo sguardo vanaglorioso
Solo l'abbacchio del volto impresso su di uno specchio capovolto che altro non e' che me stesso incapace di ascoltare il mio medesimo vociare sommesso.
Il mio lato assente intrappolato nella mente non voleva ascoltare la bramosia di negare l'apatia verso i miei voleri, era un piccolo periodo di smarrimento.
Oggi il risveglio, verso i miei voleri con un fatto che mi fa sentire degno.
Ma ZUUUmppapppa ZUUUmpapppaa l'orchestrinaaaa del circoooo!
ZUUUUMMPAPPPAAA ZUMPAPPPPPAAAAA leoonii e domatoriiii!
ZUMMMMPAPPPPPAAA ZUMPPPAAAAPPPAA i pagliacci nel loro altercooooo
buffoni ma decisi
additati e poi derisi
fanno della loro vita una scenetta!
non hanno il rosso naso od il cerone
il fiore a spruzzo o scarpe di cartone
e sono intorno a meeee, sono intorno a meeee
ogni giorno anche io in mezzo a loro
siamo in fondo solo pagliacci demode', pagliacci demode'
in questo circo che e' il mondo buffoniamo tutti in coro.

Nessun commento: