martedì 8 luglio 2008

Mii che beddeee tutt'e coseee!

Il viaggio negli States e' stato semplicemente grandioso. La "Capitale del Capitalismo" Las Vegas mi ha incendiato, mentre lo spirito bohemienne di San Francisco mi ha entusiasmato, ho accelerato il metabolismo nei dintorni di Los Angeles, ho gustato l'aria di infinito benessere per alcune patrie del surf sul pacifico.
Ho visto anche altre mete, ma queste sono quelle che piu' mi hanno colpito.
Ho apprezzato molto anche le persone, amichevoli e pronte alla conversazione o a far bisboccia, molto piu' socievoli della maggior parte della gente qua.
Ed ora mi riacchiappo la mia dose giornaliera di posto gia' visto.

E ricomincia lo sclero,
quello vero che ti rende mattiniero
colmo di insonnia e con tanti post-sbornia
senza buonismo nelle vene per vivere dabbene
ed odiando gli ipocriti, gli egoisti con cui sgomiti
con tante occasioni per agire ma sempre meno per gestire
o per pensare, a tutte le cose che vorrei fare.

Sicche', STICAZZI! Per alcune sere (finalmente) concerti validi ad Asti, questo sabato poi rototom sunsplash...e sticazzi!
E per i tempi liberi la mia chitarra mi coadiuva a produrre dissonanze e traballanti tentativi di produrre musica come si deve. Ma si continua a migliorare e quindi...sticazzi!

Sticazzi a tutti quindi, ora anche nel nostro format compatto a base di cronaca:
Napoletani producono monnezza che finisce in una fogna simile alle nuove proposte del governo vergogna
ed ancora parlano di spazio ma qui col petrolio e' uno strazio,
altra gente ammazza e poi si dichiara pazza,
i gol degli azzurri in moviola, l'economia con l'illusione di riprendersi da sola,
bambini sfruttati in eritrea, hollywood crea una nuova dea
dei paninari per battere record han fatto un enorme hot-dog
ed il papa dal vaticano se ne incula e dice "gott is tod".

Nessun commento: